SENTITI LIBERO DI CHIEDERE A NOI
DOMANDE FREQUENTI
- Qualità
- Accuratezza
- Sicurezza
- Affidabilità
DOMANDE GENERALI
Richieste frequenti
Dal supporto (in plastica o carta) e la parte adesiva, che può essere a base acrilica oppure di un derivato della gomma naturale, o in caso di nastri speciali super- adesivi, anche di un composto chimico sintetico.
Se vuoi approfondire le tue conoscenze sulla composizione di un nastro adesivo CLICCA QUI
Anche lo scotch in carta, purtroppo, non può essere differenziato e buttato nella carta, a causa delle colle che lo rivestono: non sono infatti solubili in acqua e conferirle nella differenziata provocherebbe problemi al processo di riciclo. Una volta usato, quindi, buttalo nel cestino del secco indifferenziato.
Schiaccia il cartone e rimuovi scontrini e scotch
Non vanno gettati con la carta, perché sono fatti con carte termiche che generano problemi nel riciclo! Tutti i pacchi o gli scatoloni vanno ripuliti da nastro adesivo che finirà nell'indifferenziata.
Telefono: al numero 0571902827 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00;
Email: specifica i prodotti e la quantità desiderata scrivendo a info@gmpack.it e ti invieremo un’offerta mirata;
Il Contributo Ambientale CONAI è previsto dal D.lgs. 152/06 e stabilito per ciascuna tipologia di materiale di imballaggio. Rappresenta la forma di finanziamento attraverso la quale CONAI ripartisce tra produttori e utilizzatori il costo per gli oneri della raccolta differenziata, il riciclaggio e per il recupero dei rifiuti di imballaggi.
Ovviamente sì! È possibile personalizzare i prodotti con il logo della tua azienda o altri tipi di personalizzazione. Contattaci e richiedi subito un preventivo!
Per richiedere di effettuare acquisti in esenzione IVA invia una mail a info@gmpack.it allegando il modello di dichiarazione di intento, la ricevuta di presentazione e accettazione emessa dall' Agenzie delle Entrate e relativo numero di protocollo assegnato.
Ricordiamo che per le dichiarazioni d'intento relative agli acquisti esenti IVA effettuati a decorrere dal 1 marzo 2017 bisogna utilizzare il nuovo modello dichiarazione di intento_marzo_2017 con assegnazione obbligatoria del plafond.


Chiedi a noi
Modulo rapido di contatto